Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che devono rinnovare il proprio corso HACCP
Effettuare un rinnovo del corso HACCP è facile. L’aggiornamento avviene sempre tramite un corso di formazione specifico per la propria mansione che può essere frequentato in modalità online, infatti la nostra piattaforma E-learning offre numerosi corsi di formazione che rivolti a tutto il personale alimentare. Il materiale didattico viene costantemente aggiornato in tempo reale con le ultime innovazioni tecniche e normative del settore.
Il corso di aggiornamento HACCP ti permetterà di sapere tutte le novità ed acquisire nuove conoscenze necessarie per continuare a lavorare nel settore alimentare prevenendo contaminazioni alimentari e assicurando la consumazione di un alimento sicuro al consumatore. Aggiornare il corso HACCP permette anche all’azienda di essere a riparo da possibili sanzioni in caso di controlli da parte di enti di vigilanza.
L’attestato di formazione ha una scadenza variabile in base alla Regione in cui si lavora; infatti di seguito troverai il termine entro il quale si deve aggiornare il corso HACCP nelle varie regioni italiane, varia dai 2 ai 5 anni
FORMAZIONE&LAVORO garantisce:
✅ Corsi validi e riconosciuti in tutto il territorio nazionale ed europeo
✅ Approvati da tutti gli organi di controllo
✅ Contenuti costantemente aggiornati con le nuove normative
✅ Se non superi il test puoi ripeterlo ogni volta Gratis
✅ Pagamento sicuro